meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Gio, 28/03/2024 - 14:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 15:12

'Correte a Nosate'

La sezione Avis di Turbigo e Nosate ha organizzato per il prossimo 13 ottobre una camminata non competitiva. Il ritrovo e la partenza dalla chiesetta di S. Maria in Binda.
Nosate - Camminata non competitiva (Foto internet)

Da soli o a squadre (da 3 persone) non importa, basterà avere voglia di stare insieme e di correre o anche semplicemente camminare. Tutto pronto per ‘Correte a Nosate’, la camminata non competitiva di 6 chilometri organizzata dalla sezione di Turbigo e Nosate, appunto, dell’Avis, in collaborazione con i due Comuni ed anche quello di Castano Primo e con la Podistica Castanese e la Dst Turbigo. L’appuntamento è il 13 ottobre, con il ritrovo alle 13.30 presso la chiesetta di Santa Maria in Binda. Per i piccoli corridori della scuole Elementari (quota di iscrizione 1 euro) partenza prima e seconda alle 14.45, mentre terza, quarta e quinta alle 15. Per gli adulti, invece, l’iscrizione sarà di 3 euro, mentre il via alle 15.30. Chi volesse partecipare lo potrà fare diretamente sul sito internet www.correteanosate.flazio.com oppure al ‘BindaBiciBar’, all’osteria ‘La Briciola’ o direttamente il giorno dell’evento.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento