meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Gio, 25/04/2024 - 22:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 23:19

"Decoriamo i muffin"

Torna il tradizionale appuntamento con la 'Festa d'Autunno' al Parco del palazzo Cristoforis Gray. L'iniziativa è in programma domenica 30 settembre, dalle 14.30.
Turbigo - Festa d'Autunno (Foto d'archivio)

Un appuntamento che è ormai una vera e propria tradizione. Torna, infatti, questa domenica (30 settemre), al parco del palazzo De Cristoforis - Gray, la ‘Festa d’Autunno’, giunta alla sua 13esima edizione. L’evento, organizzato dall’assessorato ai Servizi Sociali, sarà dedicato alla piccola pasticceria (decoriamo un muffin): si comincerà, allora, alle 14.30 con la consegna dei riconoscimenti ai novantenni, novantacinquenni e centenari, quindi alle 15.30 ecco il laboratorio appunto di piccola pasticceria per i bambini, mentre alle 16.30 sarà la volta della merenda. La festa, però, non è finita qui, perchè a seguire arriveranno nientemeno che i supereroi, per poi lasciare spazio ai giochi a squadre ed all’animazione. E la sera, alle 19.30, cena presso il Centro Ricreativo. Un momento che saprà coinvolgere i più piccoli e le famiglie, tra una serie di attività, divertimento, allegria e qualche ora di svago e relax. Pronti, insomma, a ritrovarsi di nuovo gli uni affianco agli altri.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento