meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 19:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 20:14

'Mine Vaganti'

Al centro culturale 'E. Biagi' di Vanzaghello, con il Polo Culturale del Castanese, 'Mine Vaganti, concerto omaggio alla grande Mina. Appuntamento per venerdì 7 settembre.
Musica - 'Mine Vaganti'

Un viaggio che ripercorre la carriera della piu grande cantante italiana, attraverso i suoi maggiori successi , dal 1958 al 1978. 'Mine Vaganti' è un progetto della cantante Francesca Arrigoni - voce, Luca Ferrari - chitarra e Andrea Castelli - contrabbasso), che subendo il fascino incontrastato per Mina Mazzini e il sound anni ‘60/70, le dedica un insolito tributo acustico. L'appuntamento, allora, è il prossimo 7 settembre, alle 21, con il concerto tributo a Mina - 'Mine Vaganti', organizzato dal Polo Culturale del Castanese al centro culturale 'E. Biagi' di via Matteotti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento