meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:21

Agosto in paese

Agosto: chi resterà a casa, non si annoierà di certo, anzi. Perchè a Turbigo, anche il prossimo mese saranno diversi gli appuntamenti in calendario per la cittadinanza.
Turbigo - Il Centro Ricreativo De Cristoforis - Gray

Agosto: chi resterà a casa, non si annoierà di certo, anzi. Perchè a Turbigo, anche il prossimo mese saranno diversi gli appuntamenti in calendario per la cittadinanza: il 2, allora, ecco i tornei di carte (dalle 15) al Centro Ricreativo De Cristoforis - Gray, mentre il 10 è in programma la camminata lungo il Naviglio con il gelato insieme in piazza (alle 20, ritrovo sempre al Centro Ricreativo). Ancora, il giorno di Ferragosto, si pranzerà in compagnia di nuovo al Centro Ricreativo, per poi il 24 agosto mettersi in cammino lungo le vie del paese (con anguriata). E, infine, il 28 la festa di chiusura di ‘Estate Insieme’, con tombolata, dalle 15. Insomma, un mese pensato per grandi e piccoli e da vivere assieme.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento