meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 19:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 20:44

'Torpedo Blu'

Un viaggio a tutto swing e con originalità nella canzone italiana. Il prossimo 21 luglio al parco Lambruschini di Magnago sarà la volta di 'Miss Pineda Quartet'.
Musica - 'Miss Pineda Quartet'

Un divertente omaggio alla canzone italiana con alcune composizioni originali. Tra jazz, retrò, swing e latin, uno spettacolo davvero unico e molto particolare che saprà catturare le attenzioni dei presenti. Allora, l'appuntamento è il prossimo 21 luglio, alle 21, al parco Lambruschini di Magnago (all'interno della rassegna 'Suoni e Voci dal Mondo', 'I mitici anni '60', del Polo Culturale del Castanese) con 'Torpedo Blu' ('Miss Pineda Quartet'). Nel vasto repertorio, verranno presentati brani di artisti celebri come Gaber, Quartetto Cetra, Mina, Buscaglione, Modugno... fino ad arrivare ai più recenti Vasco Rossi, Renato Zero, Fabio Concato, Sergio Caputo, Paolo Conte e tanti altri ancora, reinterpretati con originalità, raffinatezza e bravura.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento