meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:08

La 26^ 'Rockantina Live'

Torna l’appuntamento più atteso dell’estate al Torchio inverunese. Giovedì 19, venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 luglio, ecco, infatti, la 26^ edizione di Rockantina Live.
Inveruno - 'Rocaktina' (Foto d'archivio)

Torna l’appuntamento più atteso dell’estate al Torchio inverunese. Giovedì 19, venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 luglio: questi i giorni in cui avrà luogo la 26^ edizione di Rockantina Live, organizzata dai ragazzi dell’Associazione Rockantina’s Friends in collaborazione con il Comune di Inveruno. Formula vincente non si cambia, quindi ottima cucina, buona musica e tanto divertimento animeranno le calde notti inverunesi. Qualche anticipazione del programma musicale? Giovedì sera si parte con il country rock degli Iron Mais; i Riff Raff, AC/DC tribute band, animeranno la serata di venerdì; la cover band degli U2 Achtung babies sarà presente sul palco nella serata clou di sabato. Chiuderanno la manifestazione i Musica da ripostiglio domenica sera: un repertorio vario per accontentare ogni gusto musicale. Le prime tre serate verranno aperte dalle band finaliste del Rockantina’s Music Contest – Memorial Andrea Porta, che culminerà con la premiazione della band vincitrice nella serata di domenica. Da non perdere i tanto attesi fuochi d’artificio nella serata di sabato. Il servizio ristorante è attivo tutte le sere con possibilità d’asporto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento