meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 09:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 10:23

'Insema ai pumpier...'

Dal 28 giugno all'1 luglio una serie di appuntamenti per piccoli e grandi. La tradizione che si rinnova: un evento immancabile nel calendario delle iniziative della città.
Inveruno - 'Insema ai pumpier...'

Pronti a festeggiare ‘Insema ai pumpier da cà nosta’? Il prossimo weekend (dal 28 giugno al 1 luglio), i Vigili del Fuoco di Inveruno propongono la quattro giorni di divertimento e convivialità, a sostegno dell’impegno e della solidarietà di quest’associazione, ormai diventata appuntamento fisso nell’estate inverunese. Presso il Cortile del Torchio, tanti saranno i momenti di coinvolgimento per le famiglie, i giovani e i bambini: a partire dalla musica, con ‘Enrico Gerli and the Folk Friends’ il giovedì sera, il rock dei ‘McChicken Show’ il venerdì, accompagnata da un menu a base di grigliata di pesce, e il tributo a Jovanotti con ‘Gli Splendidi’ il sabato. La giornata di domenica, invece, sarà tutta dedicata alla famiglie e ai più piccoli con ‘La città del piccolo pompiere’, durante la quale i bambini potranno calarsi nei panni dei loro eroi per qualche ora, con tanto di attestato di partecipazione, e con gli Arcieri dell’Alce, con cui si potrà imparare a tirare con l’arco, come novelli Robin Hood. In serata, infine, due giri di liscio e di valzer con l’orchestra di Gianni Leoni, per coinvolgere anche i bambini... un po’ più cresciutelli!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento