meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 15:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 16:54

Il Pedibus va in vacanza

Ma prima ecco l'ormai immancabile festa di chiusura dell'anno in Villa Rusconi. Un pomeriggio insieme per la consegna degli attestati di partecipazione e la merenda.
Castano Primo - Festa di chiusura dell'anno per il Pedibus

“Arrivederci a settembre”... Ma prima tutti in festa. Perchè che ultimo giorno di Pedibus è senza l’ormai immancabile appuntamento in Villa Rusconi per la consegna degli attestati di partecipazione e una merenda insieme? E allora eccoli gli uni affianco agli altri, da una parte i bimbi delle scuole, dall’altra i volontari e le autorità locali (il sindaco Giuseppe Pignatiello e l’assessore Luca Fusetti), oltre ovviamente ai genitori, ai nonni ed a qualche familiare. Un altro anno che si chiude, insomma, per un servizio che di volta in volta è cresciuto sempre di più, diventando un punto di riferimento importante per i piccoli e per le famiglie. “Grazie di cuore agli alunni; bello è stato condividere con loro le giornate andando a scuola assieme la mattina e vederli crescere col passare del tempo – dicono gli organizzatori – Un ringraziamento, poi, alle tante persone che ci hanno aiutato con l’attività e a Novacoop di Castano che ha offerto la merenda”.

PIERA BERTULETTI, L'ASSESSORE LUCA FUSETTI E ALCUNI MOMENTI DELLA FESTA

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento