1966 – 2026: 60 di presenza e attività in città e sul territorio. 60 anni per gli Scout di Castano Primo. E ieri mattina (domenica 8 marzo) si è festeggiato tutti insieme con la comunità. Tanti ricordi ed emozioni, nelle parole del fondatore Luigi Soroldoni e di Monsignor Paolo Cortesi.
Dopo 18 anni una novità importante: più qualità e servizi per il tuo giornale mensile; ma anche un digital pronto a rinnovarsi, un nuovo sito 'olimpico' e social che crescono.
Cibo, eventi, auto e tanto divertimento. La 2^ edizione della 'Street Food' in piazza Madonna della Luna a Turbigo. Il consigliere Davide Cavaiani ci presenta l'iniziativa in programma da stasera (venerdì 18 maggio) fino a domenica 20.
Giovedì torna la tradizione con la Pro Loco: bruciare l’inverno, scacciare le paure, lasciare andare ciò che è vecchio per fare spazio a un tempo nuovo.