meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 13:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 14:53

'Sogno o son desto' con le scuole

Nell’ambito della rassegna teatrale 'Sogno o son desto', per la prima volta quest’anno sono proposte due matinée a teatro con gli alunni delle scuole primarie e delle Materne.
Eventi - Rassegna teatrale (Foto internet)

Nell’ambito della rassegna teatrale 'Sogno o son desto', per la prima volta quest’anno sono proposte due matinée a teatro dedicate alle classi prime e seconde della scuola primaria e a tutte le classi della scuola dell'infanzia comunale e parrocchiale. Un‘occasione preziosa per avvicinare i bambini al fantastico mondo del teatro; due i temi trattati dalla grande valenza educativa: la cura per l’ambiente naturale e per il territorio urbano. Gli appuntamenti, allora, sono domani (5 aprile) al Teatro San Michele, con 'Non buttiamolo a mare di Spaventapasseri Teatro (tema: ecologia, ambiente, educazione ambientale; per la Materna comunale e le classi prime e seconde della primaria di Magnago); quindi, il 13, sarà la volta del teatrino dell'oratorio di Bienate e di 'Andiamoci piano' (tema: città, educazione alle leggi della strada, educazione civica; per la Materna parrocchiale e le classi prime e seconde della primaria di Bienate).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento