meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 06:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 06:32

CasaPound in assemblea

I referenti territoriali di Magentino, Castanese e asse Sempione, con il presidente e fondatore Iannone, si sono riuniti. "Gettate le basi di una forte crescita politica".
Politica - Assemblea di CasaPound a Castano

Si è tenuta a Castano l'assemblea dei rappresentanti locali di CasaPound Italia, presieduta dal presidente e fondatore del movimento Gianluca Iannone. Lo annunciano in una nota i referenti territoriali di Magentino, Castanese e asse Sempione. "Dopo l'esito delle recenti elezioni regionali e politiche - si legge - che hanno visto in più Comuni superare la soglia del 3%, abbiamo ritenuto opportuno gettare nuove basi per una più diretta azione sul territorio, forti delle nuove adesioni di gruppi e singoli provenienti da diversi partiti della così detta destra sociale". "A questo proposito - continua la nota - siamo certi di poter iniziare con forza e determinazione la preparazione per le future elezioni amministrative che coinvolgeranno diversi Comuni, tra cui Cerro Maggiore". A margine dell'assemblea, sono state poi presentati progetti e attività sociali che CasaPound continua a portare avanti nell'alto milanese, dall'assistenza ai cittadini più a rischio fino alle donazioni pasquali negli orfanotrofi e reparti pediatrici.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento