meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:17

Maghi, sport e solidarietà

"Maghi' ce lo ha fatto fare?"... una Pasqua Rossonera con il Milan Club Cuggiono.
Cuggiono - Pasqua Rossonera 2018, la locandina

Sarà un venerdì sera a tinte 'rossonere' quello che attende Cuggiono. Sì, perchè la Sala della Comunità dell'Oratorio (via Cicogna) ospita un evento davvero da non perdere promosso dal 'Milan Club Cuggiono'. A partire dalle 21, infatti, grande serata tra comicità e magia in compagnia di Ale Bellotto & Michael Timaco con "Maghì ce lo ha fatto fare?". Nel corso della serata saranno premiati i ragazzi della Nazioanle di Calcio a 5 FISDIR, Campione del Mondo e il CT Roberto Signoretto.
All'appuntamento non mancheranno gli atleti della società ASD Ticino che da molti anni svolge un meritevole lavoro nel nostro territorio: "a loro sarà destinato parte del ricavato della sottoscrizione tra i soci".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento