meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 06:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:44

'Il silenzio della voce'

L’istituto comprensivo ‘A. Negri’ ha organizzato una mostra alla scuola secondaria di primo grado di Magnago. E lunedì arriva uno dei ragazzi di Don Lorenzo Milani.
Eventi - Don Lorenzo Milani (Foto internet)

'Il silenzio della voce’: un titolo che racchiude il significato profondo dell’iniziativa e soprattutto il senso di ciò che ha sempre cercato di spiegare e di mostrare. Don Lorenzo Milani, un esempio e un punto di riferimento, arriva così alla scuola secondaria di primo grado di Magnago, protagonista di una mostra. Organizzato dall’istituto comprensivo ‘A. Negri’, l’evento sarà aperto fino al 19 marzo, dalle 8.30 alle 12.30; in più il prossimo lunedì (19 marzo), alle 10, ecco l’incontro con uno dei ragazzi di don Lorenzo Milani, Agostino Burberi. Un momento certamente importante che saprà catturare le attenzioni degli studenti, regalando emozioni e ricordi davvero unici e significativi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento