meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 20:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 21:44

Collegati con Italgas

Installato nei pressi dell'ingresso principale del Comune un Remote Concierge, uno sportello audio - video per dialogare direttamente con gli operatori di Italgas.
Turbigo - Installato uno sportello audio - video di Italgas

Con l’anno nuovo i cittadini di Turbigo hanno a disposizione un servizio aggiuntivo per dialogare con Italgas e richiedere le informazioni relative ai servizi forniti dalla società. E’ stato, infatti, installato nei pressi dell’ingresso principale del Comune, un Remote Concierge, ovvero uno sportello audio - video per il collegamento diretto con gli operatori Italgas. Dal funzionamento semplice e intuitivo, il Remote Concierge sarà a disposizione il lunedì e il mercoledì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16, nonché il venerdì dalle 9 alle 12. Per poter utilizzare il servizio sarà necessario identificarsi strisciando sul lettore elettronico la propria Carta Regionale dei Servizi/Tessera Sanitaria. Il nuovo servizio, realizzato da Italgas in collaborazione con l’Amministrazione comunale, rappresenta una importante innovazione nell’ambito delle modalità di comunicazione tra l’azienda e i suoi utenti e consentirà ai cittadini di Turbigo di poter avere risposte chiare e tempestive alle domande poste agli operatori Italgas. “Il rapporto diretto tra cittadinanza ed operatori è sempre stata una priorità. Ritengo che questo sia un altro passo importante nell’ottica della funzionalità e soprattutto dell’efficacia di un servizio - ha commentato il Sindaco, Christian Garavaglia - Poter interfacciarsi nell’immediato con chi di competenza permette operazioni più snelle e rapide”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento