meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 04:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 05:53

'Made in Italy': buona la prima

Il film, prodotto da Domenico Procacci per 'Fandango', distribuito da Medusa e diretto da Luciano Ligabue, è stato il più visto nel suo primo fine settimana di programmazione.
Cinema - La locandina del film 'Made in Italy'

'Made in Italy'... è subito un successo! Il film, prodotto da Domenico Procacci per 'Fandango', distribuito da Medusa e diretto da Luciano Ligabue, infatti, è stata la pellicola più vista nel suo primo weekend di programmazione, con oltre 200 mila presenze e un incasso di 1.411.655 euro. "È un bellissimo risultato, ottenuto non solo grazie all’affetto dei fan di Luciano, ma soprattutto grazie al film che sta arrivando al cuore degli spettatori. E poi ho altri motivi per essere felice. Questo film, anche se ha molti momenti di leggerezza, non è una commedia, e da sempre sostengo che non si può lavorare su quell'unico genere. Inoltre è un film che racconta questo paese, il momento che viviamo. E lo fa emozionando, divertendo ma facendo riflettere su temi importanti. Questo dimostra che un cinema che fa pensare e che non sia solo evasione è possibile." - dice lo stesso Procacci". “Made in Italy, come ha raccontato Luciano Ligabue, è una dichiarazione d’amore per il nostro Paese, parla di gente perbene, con forti valori per le proprie radici è soprattutto una bella storia d’amore di forti sentimenti - aggiunge Giampaolo Letta, Ad Medusa Film - Questi elementi sono stati premianti e rassicuranti sia per il cinema italiano che ha bisogno di sceneggiature diverse e di connubi nuovi che per il pubblico”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento