meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 21:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 22:08

Restyling ai cartelli

L’Amministrazione comunale nel sostituire alcuni cartelli indicanti le vie ha iniziato un’opera di restyling che porterà a poco a poco a cambiare tutti i cartelli del paese.
Turbigo - Restyling ai cartelli

L’Amministrazione comunale nel sostituire alcuni cartelli indicanti le vie del territorio, ormai vecchi e deteriorati, ha voluto iniziare un’opera di restyling che porterà a poco a poco a cambiare tutti i cartelli del paese, con una tipologia esteticamente più bella: infatti nei nuovi cartelli compare anche il simbolo del Comune di Turbigo. Le vie interessate sono: via Bonomi, Plati, Libertà, XXV Aprile 1945, Roma, Villoresi, Falcone – Borsellino, Costa Turbigina e piazza Martiri delle Foibe. “Quello che abbiamo iniziato – ha commentato il sindaco Christian Garavaglia – è un intervento che vuole dare un valore aggiunto al decoro urbano del paese. Sarà sicuramente un tocco aggiunto che ci distinguerà da altri comuni”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento