meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 22:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 23:53

'Party in Rosa'

L'associazione 'Cuora di Donna', in collaborazione con lo Skating Club Vanzaghello, hanno organizzato per questo sabato (16 dicembre) una festa. Di nuovo e sempre tutti insieme.
Vanzaghello - 'Party in Rosa', il volantino

Dalla sfilata (dove le speciali modelle erano tutte donne operate di tumore al seno), passando per la la mostra fotografica itinerante, la giornata del benessere, lo yoga della risata, il calendario e... adesso ecco una grande festa a Vanzaghello (questo sabato, 16 dicembre). Si chiama 'Party in Rosa' (organizzato dall'associazione 'Cuora di Donna', in collaborazione con lo 'Skating Club di Vanzaghello' in via Rossini 10) e sarà un momento per stare di nuovo insieme e fare ancora di più gruppo (la conclusione del progetto 'Volersi bene e vedersi bella' durante e dopo la malattia, che ha coinvolto diversi Comuni del nostro territorio, dove le donne sono state le principali protagoniste). Il programma prevede, allora, alle 19.30 l'apericena, mentre dalle 21 dj set con musica anni '80 e '90 revival e commerciale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento