meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 05:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 06:46

Il 'Torno' compie 30 anni

Il trentennale dell'istituto d'istruzione superiore di Castano. Domani (sabato 16 dicembre) la giornata inaugurale in aula magna, tra interventi, ricordi e sorprese.
Castano Primo - L'istituto superiore 'Torno'

Due numeri: il 3 e lo 0; o meglio, se li mettiamo insieme, il 30. Già, 30, l'importante e storico traguardo dell'istituto superiore Torno di Castano Primo. Trent'anni di vita; trent'anni di impegno quotidiano e costanto sul territorio; trent'anni di alunni e insegnanti che sono passati di qui; trent'anni di attività, lezioni, corsi, laboratori e iniziative per la crescita e la formazione dei 'nostri' giovani. E, allora, per un compleanno tanto speciale, non poteva mancare un appuntamento altrettanto significativo. Ecco, infatti, la giornata inaugurale, proprio questo sabato (16 dicembre) in aula magna. Si comincia alle 10 con i saluti della dirigente scolastica, Maria Merola, e seguire spazio agli interventi, prima di Luca Bottini (ex alunno, ricercatore presso l'università di Milano Bicocca, dipartimento di sociologia), poi di Giuliano Cipelletti (ex docente dell'istituto di piazzale Don Milani), dell'associazione Genitori 'Torno a Scuola' (con una bella sorpresa) e di alcuni studenti. Ma non è finita ancora, perchè nel corso della mattinata verranno presentate le prossime iniziative del trentennale, mentre a chiudere l'incontro, alle 11.30, aperitivo con buffet, per scambiarsi anche gli auguri di Natale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento