meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 02:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 03:25

'La corsa dei Babbo Natale'

Appuntamento il prossimo 10 dicembre: corsa a passo libero su un percorso lungo le vie del paese di 5 chilometri. Il ritrovo alle 9 in via Allea davanti al 'Caffé Italia'.
Turbigo / Eventi - 'La corsa dei Babbo Natale'

Pronti ad indossare il classico e tradizionale cappellino rosso? Perchè il prossimo 10 dicembre a Turbigo arriva 'La corsa dei Babbo Natale' (Naviglio edition). L'iniziativa (a 'passo libero' per le vie del paese su un percorso di 5 chilometri) è organizzata da 'TurboGiovani', 'Caffe Italia - Corte del Vino' e 'Bama', con il patrocinio del Comune. Il ritrovo è previsto per le 9 davanti appunto al 'Caffé Italia' e la quota di iscrizione è di 3 euro (che comprende cappellino da Babbo Natale e possibilità di riscaldarsi con thé e cioccolata calda al termine dell'evento).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento