meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Mar, 16/04/2024 - 18:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 19:37

La sfilata dei mezzi agricoli

Per i visitatori della Fiera di San Martino è un momento imperdibile, a cui proprio non si può mancare. La sfilata dei mezzi agricoli, in programma domenica alle 12.30.
Inveruno - La sfilata dei mezzi agricoli

Per i visitatori della Fiera di San Martino è un momento imperdibile, a cui proprio non si può mancare. Stiamo parlando della sfilata dei mezzi agricoli in programma per le 12.30 della domenica. L’appuntamento, al termine della Messa, è nella centralissima piazza San Martino. Di fronte alle autorità cittadine mezzi agricoli delle nostre imprese locali, ma anche dalle vicine province, sfilano per la benedizione del parroco. Un momento bello e intenso, che lega passato e presente. La trazione di un rito, il lavoro dei campi, con le modernità dei mezzi industriali oggi spesso utilizzati. Molti anche i mezzi storici che, tra rumore e strombettio di clacson, attirano l’attenzione dei bambini. Un appuntamento, davvero senza tempo, che non vediamo l’ora di rivivere.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento