meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 13°
Gio, 25/04/2024 - 18:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 19:21

"Scegli il tuo sport..."

Sabato 23 e domenica 24 settembre le associazioni sportive hanno organizzato 'Sport Insieme 2017'. L'occasione per conoscere le diverse attività e stare in compagnia.
Magnago - 'Sport Insieme 2017' (Foto internet)

Le associazioni sportive, con il contributo ed il patrocinio dell'Amministrazione Comunale (assessorato allo Sport) e di Sistema socio sanitario Regione Lombardia ATS Milano Città Metropolitana, organizzano 'Sport Insieme 2017'. Presso il Parco Lambruschini nelle giornate di sabato 23 settembre, dalle 16 alle 23, e di domenica 24, a partire dalle 10 e fino alle 15, le realtà associative locali si presenteranno con i loro stand, esibizioni, gare, tornei e giochi. Nella giornata di sabato, inoltre, il Gruppo Cammino di Magnago propone una marcia non competitiva per la raccolta fondi a sostegno del progetto 'Parchi inclusivi - al Parco Insieme'. Un'occasione per divertirsi, conoscere e scoprire magari la passione per un nuovo sport, ma anche di solidarietà.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento