meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:03

Passeggiando di sera sul Naviglio

La 'Passeggiata notturna sul Naviglio': l'iniziativa è in programma domani (giovedì 10 agosto): ritrovo alle 20.15 al palazzo De Cristoforis - Gray e via alla camminata.
Turbigo - 'Passeggiata notturna sul Naviglio'

Passeggiare insieme alla scoperta di alcuni luoghi simbolo e caratteristici del paese. E, contemporaneamente, poter guardare le stelle cadenti. Perché nella notte di San Lorenzo, a Turbigo (per chi non è partito per le vacanze) è stata organizzata la passeggiata notturna sul Naviglio. Il ritrovo, allora, è fissato alle 20.15 di domani (giovedì 10 agosto) presso il palazzo De Cristoforis - Gray; quindi, alle 20.30 si darà il via alla camminata ed alle 21.30 ecco il gelato, offerto dall'Amministrazione comunale alla gelateria 'Battaini' per gli over 65enni. Infine, alle 21.45 tutti in piazza Madonna della Luna a 'caccia' di stelle cadenti ascoltando la fisarmonica.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento