meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 20:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 21:46

Grigliata di costine sull'Allea

La nona edizione di 'turbiGusto': sabato 15 luglio lungo l'Allea e in via Roma. Il piatto 'forte' di quest'anno sarà, appunto, la grigliata di costine. Più tante prelibatezze.
Turbigo - Una passata edizione di 'turbiGusto'

Prima erano stati i 100 metri di pizza, poi lo spiedo gigante, la maxi paella o gli 8 metri di griglia e tante altre prelibatezze culinarie... e adesso tocca alla grigliata di costine. Perché così vuole la tradizione e perché così è stata pensata e portata avanti in questi anni l’iniziativa, quale occasione per stare insieme e gustare ottimo cibo. Pronti, allora, a vivere un’altra serata in compagnia e pronti soprattutto con i palati, lasciandovi conquistare dai sapori e dai vari piatti. Ci siamo, insomma, l’appuntamento è questo fine settimana (precisamente sabato 15 luglio) con la nona edizione di ‘turbiGusto’, l’evento gastronomico che ogni anno riesce a richiamare gente non solo dal paese, ma dall’intero territorio e anche dalle vicine province. La portata ‘clou’ del 2017, come detto, sarà la grigliata di costine dell’accademia della Costina di Coarezza, però tante saranno le occasioni per assaggiare pietanze tipiche e caratteristiche. Dalle 19, ci si ritroverà lungo l’Allea Comunale e la via Roma, dove, oltre alla cucina, verranno allestiti giochi per i bambini e ci sarà anche la musica.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento