meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Gio, 18/04/2024 - 11:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 12:59

'Magnago Beach... in summer'

Un'estate tra musica e divertimento. Dal 14 al 30 luglio al parco Lambruschini una serie di iniziative per piccoli e grandi con sport, concerti e spettacoli per tutti.
Magnago - L'estate è al parco Lambruschini

L’’Amministrazione comunale di Magnago propone per questa estate tante occasioni di musica e divertimento con la manifestazione ‘Magnago Beach ... in summer’ che si svolgerà presso il Parco Lambruschini dal 14 luglio al 30 luglio. Campo di beach volley, tornei, musica e concerti, spettacoli per bambini e chiringuito, dal martedì al venerdì dalle 19 alle 23, mentre sabato e domenica dalle 16 alle 23. Tante occasioni per divertirsi e stare insieme con appuntamenti pensati e studiati proprio per tutti, grandi e piccoli.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento