meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Lun, 29/04/2024 - 17:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 18:02

Da Tarcisio a Pisu: il mondo oggi

L'attore, cabarettista e personaggio televisivo, Max Pisu sul palco dell'auditorium Paccagnini, il prossimo 11 febbraio, con il suo spettacolo 'Recital'.
Eventi - Max Pisu (Foto internet)

Come dimenticare il mitico Tarcisio, camicia abbottonata sul collo e sulle maniche e cappellino rosso in testa? E chissà quante risate vi sarete fatti guardandolo, magari dal vivo durante un suo spettacolo oppure in televisione. Ma adesso eccolo anche da noi. Già, perché il prossimo sabato 11 febbraio Max Pisu sarà in scena all’auditorium Paccagnini di Castano Primo. L’attore, cabarettista e personaggio televisivo porterà, infatti, sul palco il suo ‘Recital’, uno spettacolo dove rivelerà, attraverso la sua tipica ironia e ilarità, il mondo di oggi, alternando fantasia e reale. Max Pisu racconta e smaschera la quotidianità, affrontando diversi temi che uno dopo l’altro si susseguiranno, catturando e coinvolgendo il pubblico in sala. Ci si soffermerà, ad esempio, sul rapporto genitori - figli e saranno proprio i bambini al centro delle spassose riflessioni dello stesso comico, le loro vite e quell’incrocio purtroppo spesso pericoloso tra scuola, amicizie e problemi adolescenziali. Ovviamente, quando il sipario si aprirà ci sarà anche l’immancabile e unico Tarcisio, il personaggio cult dell’attore che tra innumerevoli peripezie quotidiane affronta e si confronta con nuove avventure. Se avrete voglia, insomma, di trascorrere una serata all’insegna delle risate unite alla riflessione, beh... l’appuntamento che fa al caso vostro è appunto l’11 febbraio al centro di produzione culturale di piazza XXV Aprile a Castano. Per maggiori informazioni e per le prenotazioni, contattare lo 0331/882210 oppure 348/7418213; potete visitare anche il sito internet www.auditoriumpaccagnini.it o scrivere all’indirizzo mail auditorium [dot] apaccagnini [at] gmail [dot] com.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento