meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 01/12/2021 - 10:20

data-top

mercoledì 01 dicembre 2021 | ore 10:16

'Refuse Abuse'

Sabato 26 novembre Dairago celebra la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne. Marcia in paese e dibattito al CineAuditorium Paolo VI dell'oratorio.
Dairago - Giornata contro la violenza sulle donne

'Refuse Abuse': la voce si leverà forte e chiara. Un No gridato contro la violenza sulle donne. Un No urlato tutti insieme, giovani, adulti e istituzioni. Dairago c'è, è lì, in prima linea, durante la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, e per l'importante appuntamento ha organizzato una serie di momenti per riflettere e confrontarsi. L'appuntamento è sabato 26 novembre, dalle 16.30 quando si comincerà con l'affissione del drappo rosso e il discorso del sindaco in Municipio; quindi, ecco la marcia degli uomini lungo il centro del paese fino al CineAuditorium Paolo VI (oratorio). E alle 18, infine, spazio al dibattito in sala con gli interventi di Chiara Valori (giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Milano), Claudia Cangemi (giornalista) intervista Maria Giovanna Farina (filosofa) e Ilaria Celestini (poetessa critico letterario) che leggerà le sue liriche.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento