meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 19:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 20:48

'Refuse Abuse'

Sabato 26 novembre Dairago celebra la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne. Marcia in paese e dibattito al CineAuditorium Paolo VI dell'oratorio.
Dairago - Giornata contro la violenza sulle donne

'Refuse Abuse': la voce si leverà forte e chiara. Un No gridato contro la violenza sulle donne. Un No urlato tutti insieme, giovani, adulti e istituzioni. Dairago c'è, è lì, in prima linea, durante la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, e per l'importante appuntamento ha organizzato una serie di momenti per riflettere e confrontarsi. L'appuntamento è sabato 26 novembre, dalle 16.30 quando si comincerà con l'affissione del drappo rosso e il discorso del sindaco in Municipio; quindi, ecco la marcia degli uomini lungo il centro del paese fino al CineAuditorium Paolo VI (oratorio). E alle 18, infine, spazio al dibattito in sala con gli interventi di Chiara Valori (giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Milano), Claudia Cangemi (giornalista) intervista Maria Giovanna Farina (filosofa) e Ilaria Celestini (poetessa critico letterario) che leggerà le sue liriche.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento