meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:20

Torreggiani vs Pinketts

Emanuele Torreggiani e Andrea G. Pinketts: due grandi scrittori, due sublimi narratori, protagonisti di un incontro inedito al centro socio culturale di Mesero.
Mesero - Torreggianti e Pinketts

Emanuele Torreggiani e Andrea G. Pinketts: due grandi scrittori, due sublimi narratori, che saranno protagonisti di un incontro del tutto inedito in programma al centro socio culturale di via Piave a Mesero, sabato 19 novembre dalle 18, nell’ambito di ‘Book City Milano’, rassegna editoriale promossa nell’Est Ticino da Fondazione Per Leggere. Per l’occasione, Emanuele Torreggiani presenterà ‘La capanna dello zio rom’, l’ultimo libro di Pinketts edito per i tipi di Mondadori. Ma sarà molto più di una semplice presentazione: Torreggiani, giornalista, scrittore e saggista, è molto più di un semplice ‘introduttore’. Per questa ragione, sarà introdotto da un ‘introducente’: Fabrizio Provera. Un appuntamento del tutto eccezionale, per il territorio dell’Est Ticino, che promette scintille di grandezza (sempre letteraria, ovviamente...), essendo sia Torreggiani che Pinketts due autori ‘innamorati del disincanto’.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento