meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 02:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 03:35

Ticinia e Torino: l'amicizia in campo

L'A.S Ticinia Robecchetto e Torino F.C. Academy: un binomio sempre più vincente. Lo scorso sabato, l'open day al campo sportivo. Una giornata di attività e divertimento.
Robecchetto - Ticinia e Torino: binomio vincente

L’ A.S. Ticinia e Torino F.C. Academy aprono le porte. Tutti in campo, allora, a Robecchetto lo scorso sabato 3 settembre e l’open day ha potuto cominciare. Ben 87 i bambini e le bambine (dai 2011 fino ai 2004) che si sono alternati sul terreno di gioco con vari esercizi e partite “Una giornata davvero molto costruttia - ha spiegato il responsabile e ideatore dell’evento, Diego Merizio - Un ulteriore momento di crescita del settore giovanile e del progetto ‘Torino Academy’. i rilievo i due grandi obiettivi: il primo, l’aspetto umano e il rispetto delle regole; il secondo, invece, legato alla crescita tecnica dei nostri ragazzi grazie alle proposte degli istruttori in continuo aggiornamento. Anche quest’anno saranno presenti tutte le annate. Vogliamo consolidare sul territorio una realtà come la Ticinia, diventando un riferimento per i giovani, con il messaggio “Quando l’amicizia fa la differenza”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento