meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Sab, 04/05/2024 - 05:50

data-top

sabato 04 maggio 2024 | ore 06:17

Tutti in festa con i pompieri

Pronti a festeggiare ‘Insema ai pumpier da cà nosta’? L'appuntamento è questo fine settimana. Dal 30 giugno al 3 luglio tante occasioni per stare insieme e divertirsi.
Inveruno - In festa con i pompieri (Foto d'archivio)

Pronti a festeggiare ‘Insema ai pumpier da cà nosta’? Questo weekend (dal 30 giugno al 3 luglio) i Vigili del Fuoco di Inveruno propongono la quattro giorni di divertimento e convivialità, a sostegno dell’impegno e della solidarietà di quest’associazione, ormai diventata appuntamento fisso nell’estate inverunese. Presso il campo sportivo di via Manzoni, tanti saranno i momenti di coinvolgimento per le famiglie, i giovani e i bambini: a partire dalla musica, con i ‘Pastoons’, cover band delle sigle dei cartoni animati il giovedì sera, il pop music revival dei Mixage il venerdì, accompagnata da un menu a base di grigliata di pesce e il tributo a Max Pezzali con i ‘Fuori tempo Max’ il sabato (più maxi schermo per vedere assieme i quarti di finale dell'Europeo di calcio tra Italia e Germania). La giornata di domenica, invece, sarà tutta dedicata alle famiglie e ai più piccoli con ‘La città del piccolo pompiere’, durante la quale i bambini potranno calarsi nei panni dei loro eroi per qualche ora, con tanto di attestato di partecipazione, e con gli Arcieri dell’Alce, con cui si potrà imparare a tirare con l’arco, come novelli Robin Hood. In serata, infine, due giri di liscio e di valzer con l’orchestra di Gianni Leoni, per coinvolgere anche i piccoli... un po’ più cresciutelli!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento