meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 17°
Ven, 17/05/2024 - 11:20

data-top

venerdì 17 maggio 2024 | ore 12:03

Il nuovo direttivo Avis

Michele Stefani è il neo presidente del gruppo. Ecco anche tutti i nomi del direttivo. Una realtà che punta a crescere e a diventare sempre più un punto di riferimento.
Turbigo - L'Avis

Le nomine ufficiali sono arrivate qualche sera fa: prima le elezioni (poche settimane fa), adesso allora ecco anche il direttivo. Ci siamo, insomma, l’Avis ha il suo nuovo consiglio. Più precisamente, allora, Michele Stefani è il neo presidente, quindi i due vice Enrico Cagelli ed Elena Varchetti, mentre i segretari sono Gianfranco Carnago e Maria Assunta Garavaglia; fino al tesoriere (Maria Teresa Cereda), ai consiglieri (Paolo Airoldi, Carmine Angotti, Paola Bianchini, Giuseppina Braga, Franco Cerutti, Giovanni Cuppone, Michela Ferrari, Eugenio Nicolai, Michele Pedroni e Tiziano Peota) ed al collegio dei revisori dei conti: presidente Bice Dall’Omo, membri Flaviano Dal Lago e Giuseppina Varchetti. “Grazie a tutte le avisine e agli avisini per la fiducia dimostratami eleggendomi a neo guida di questa importante realtà associativa – sono state le prime parole del nuovo presidente, Michele Stefani – Voglio, inoltre, ricordare quei componenti del gruppo che purtroppo oggi non ci sono più, ma che da lassù ci stanno sempre vicini e ci guidano: in particolare, la nostra cara Rita Barbieri a cui ero molto legato e che stimavo moltissimo”. Infine, uno sguardo al presente ed al futuro. “Cercherò di svolgere al meglio il ruolo con impegno, entusiasmo, umiltà e ascolto, ma avrò bisogno di tanto aiuto da parte di tutti i miei collaboratori. Il mio primo obiettivo, quindi, sarà quello di coinvolgere più giovani possibili e lavoreremo per far sì che l’Avis continui ad essere in costante crescita”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento