meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 13:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 14:04

Ticinia e Torino per l'open day

Ticinia Robecchetto e Torino insieme. Un pomeriggio al campo sportivo con tutti i ragazzi tra giochi, attività e tanto divertimento. Prima dell'inizio della stagione.
Robecchetto - L'A.S. Ticinia

Ticinia e Torino insieme per l'open day. Tutti allora al campo sportivo comunale e... la giornata di festa ha potuto cominciare. Davvero intenso il sabato insieme, partito il pomeriggio con la presentazioni delle varie squadre e dei suoi allenatori (circa 90 i ragazzi, compresi tra l'anno 2005 e 2010) che si sono susseguiti uno dopo l'altro (tra cui anche una formazione femminile); quindi, spazio agli esercizi col pallone in un clima di coinvolgimento e condivisione unico ed eccezionale. "E' il ragazzo il vero protagonista di questo sport, con il Torino stiamo lavorando molto bene e siamo in linea sugli obbiettivi - spiega il resposabile del progetto, Diego Merizio - Adesso seguiranno giornate di formazione per tutto il gruppo Ticinia in modo che la qualità del lavoro cresca. Mi preme ribadire che per questo tipo di cambiamento occorre da parte di tutti grossa disponibilità sia nell'apprendere che nel proporre, pazienza e tanto entusiasmo". In attesa dei campionati che inizieranno ad ottobre non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo a Diego Merizio e a tutto il team Ticinia per questa nuova avventura, augurando ai ragazzi di divertirsi tanto perchè è questa la vera vittoria.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento