meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 02:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 03:57

La Lunga Sciarpa... in volo

Di nuovo protagonista 'La Lunga Sciarpa per il Naviglio'. L'altra domenica le creazioni sono salite anche a bordo di una mongolfiera e via su nel cielo. Un momento di festa.
Vanzaghello - La Lunga Sciarpa in volo su una mongolfiera (Foto di Guido Podrecca)

'La Lunga Sciarpa per il Naviglio' in volo sopra Vanzaghello. E non è un semplice modo di dire, perché dopo l'appuntamento di due settimane fa Vanzaghello - La Sciarpa per il Naviglio in... volo1 (con il momento di ringraziamento alle tante persone che stanno dando una mano per questa iniziativa, da parte del comitato attività commerciali del paese), l'altra domenica le bellissime e particolari creazioni (i singoli pezzi che andranno poi a comporre l'intera sciarpa: il progetto ideato dall'artista milanese, Mitti Piantanida, e pensato in occasione di Expo 2015, prevede infatti la realizzazione appunto di una sciarpa che colleghi Tornavento alla Darsena lungo il Naviglio grande; Vanzaghello - La Sciarpa per il Naviglio in... volo l'attività è inoltre sostenuta anche dal sito web del Castanese, 'C.P. Container') sono tornate a mettersi in mostra. Prima sui balconi di piazza Sant'Ambrogio; poi eccoli a bordo di una mongolfiera che dall'oratorio cittadino si è alzata in aria. Il tutto sotto gli occhi incuriositi di grandi e piccoli. Un appuntamento davvero unico e particolare, l'occasione per dire nuovamente "grazie" a quanti stanno collaborando nella produzione dei vari pezzi di sciarpa e che si è potuto realizzare grazie allo stesso comitato attività commerciali vanzaghellesi e a don Armando, che ha dato la disponibilità ad utilizzare la mongolfiera.
(FOTO DI GUIDO PODRECCA)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento