meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 22:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 23:06

Il 'Pranzo della solidarietà'

Nuovo importante appuntamento per i magnaghesi che sostengono la ‘Casa di Accoglienza alla Vita’ di Marzio. Nei giorni scorsi un altro pranzo di beneficenza insieme.
Magnago - 'Casa di Accoglienza alla Vita'

Nuovo importante appuntamento con la solidarietà per i magnaghesi che sostengono la ‘Casa di Accoglienza alla Vita’ di Marzio. Le scorse settimane, infatti, si è svolto un altro pranzo di beneficenza che è riuscito a coinvolgere oltre 70 partecipanti. “E’ davvero bello vedere quanta gente desidera sostenere questa importante iniziativa - ci spiega Carlo Nisoli - Quest’anno vi è stata inoltre la collaborazione degli amici dell’Oasi di Inveruno e di Busto Arsizio”. Il ricavato del pranzo e della lotteria verrà devoluto alle spese di manutenzione e gestione della casa per famiglie.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento