meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 21:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 22:14

La lunga estata inverunese

Un periodo intenso e pieno di appuntamenti per grandi e piccoli. L'Estate al Torchio è già cominciata, ma diverse sono ancore le iniziative in calendario.
Inveruno - L'Estate al Torchio (Foto d'archivio)

Anche quest’anno l’estate inverunese si presenta piena di appuntamenti per tutti i gusti. L’assessorato alla Cultura e la Consulta Giovani, in collaborazione con la biblioteca, hanno già dato il via da qualche settimana all’Estate al Torchio: un programma intenso che fino a ottobre intratterrà bambini, giovani, adulti e anziani. Eventi ormai consolidati della programmazione inverunese vengono ogni anno rinnovati e valorizzati per suscitare nuovi entusiasmi. È ormai tradizione che il cortile del Torchio sia il fulcro delle manifestazioni, ma non mancheranno anche momenti per godere di altri scorci caratteristici del territorio. Ecco cosa ci aspetta nei prossimi giorni: dal 3 al 6 luglio al campo sportivo di via Manzoni c'è “Insema ai pumpier da ca nostra”, organizzata dall’associazione Amici dei Pompieri Onlus. Non può mancare l’imperdibile appuntamento con la musica dal vivo di Rockantina Live: quattro giorni di festa e divertimento – dal 17 al 20 luglio al Torchio - con le migliori band del nostro territorio (Rootical Foundation, Tra Liga e realtà, Riff Raff e Time Out). Insomma, un vivace programma per un’estate avvincente.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento