meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 09:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 10:47

Pre e post: un questionario

Due sondaggi per capire e valutare che cosa dicono i cittadini del progetto 'Legger-mente', realizzato dalla biblioteca con 'Elaborando' e Fondazione Cariplo.
Dairago - Il palazzo Municipale

Pre e post. Due sondaggi per meglio capire e valutare il progetto. E se il primo (il ‘pre’, appunto) è stato realizzato quando ancora l’attività non era cominciata, adesso è tempo del ‘post’ (o come indicato direttamente sul sito del comune di Dairago, della ‘fase post’). Che cosa pensano, insomma, i cittadini di ‘Legger-mente’?, l’iniziativa promossa dalla biblioteca in partnership con la cooperativa sociale ‘Elaborando’ e con il contributo della Fondazione Cariplo, nata con l’obiettivo di accrescere l’appartenenza della popolazione alla comunità dairaghese e rendere sempre più la cultura un valore che crea benessere. Nello specifico, quindi, sul questionario, assolutamente anonimo, si chiede a quanti lo compileranno di indicare qual’è la loro percezione oggi rispetto ai tempi del progetto, rispondendo ad una quindicina di domande, con una scelta da 1 a 10 secondo valori compresi in una scala crescente dove 1 significa “per nulla” e 10, invece, “moltissimo”. Bastano davvero pochissimi minuti, tra i 5 ed i 10, e gli organizzatori potranno avere un quadro preciso e dettagliato della situazione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento