meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 21:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 22:18

Danza da... campioni

La scuola 'Happy Dance' protagonista alle selezioni nazionali di Olbia. Ben undici medaglie per il gruppo. Un traguardo eccezionale. E adesso in Portogallo, ai Mondiali.
Busto Garolfo - Scuola di danza 'Happy Dance'

Undici su undici. E chissà se avessero continuato, beh... i traguardi sarebbero certamente aumentati. Non si è insomma fatta mancare praticamente nulla la scuola di danza ‘Happy Dance’ alle selezioni nazionali, in programma lo scorso 1 e 2 febbraio ad Olbia. “Bottino pieno” per il gruppo, perché su 11 coreagrafie presentate sono arrivate altrettante medaglie. Otto ori e 3 argenti che non ammettono repliche e che hanno consentito alle ragazze di Irina Pana di totalizzare nei due giorni di gare i migliori punteggi della manifestazione. E sono proprio i punteggi che rappresentano per la scuola bustocca la vittoria più grande: i valori ottenuti dalle esibizioni si collocano infatti ben oltre il limite di sbarramento imposto dal regolamento per la partecipazione ai Mondiali di danza 2014, in programma in Portogallo, dove la Happy Dance rappresenterà l’Italia. “Un risultato che ci ripaga del duro lavoro e dell’impegno profuso in questi mesi - dicono dalla direzione - I complimenti vanno a tutto il gruppo e ovviamente alle insegnanti per lo straordinario apporto che quotidianamente ci danno: Stefania Zabrini, Stefania di Trio ed Alessandra Romano. Vogliamo ringraziare inoltre i genitori e gli sponsor”. Adesso, allora, conosciamo da vicino le ‘nostre’ campionesse: primo posto Gruppi Classico Children “Masquerade” (Sinthya Pezzoli, Federica Spina, Stefania Pecorari, Silvia Mombelli, Chiara Tartaglia, Giorgia Ceriotti); secondo posto Gruppi Classico Children “Lille Polka” (Rebeca Luca, Amira ben Ouneissa, Chiara Matarazzo, Sara Pisoni, Giulia Tosi, Giulia Zanzottera, Marta Costantino, Sara Zanzottera); primo posto Carattere Solista Baby con Laura Farina; primo posto Carattere Solista Children con Sinthya Pezzoli; primo posto Carattere Solista Open con Alessandra Romano; primo posto Classico Solista Baby con Laura Farina; primo posto Classico Solista Children con Sinthya Pezzoli; primo posto Classico Solista Children (con punte) con Chiara Tartaglia; secondo posto Classico Solista Children (con punte) con Giorgia Ceriotti; secondo posto Classico Solista Juniores con Laura Cislaghi; infine primo posto Moderno Solista Children con Stefania Pecorari.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Danza da...campioni

Brave ragazze!!!

In Portogallo alzate il tricolore con orgoglio e sicuramente grazie al vostro talento lo vedremo volare molto in alto!!!

Forza Happy Dance!!!

Daniela

Danza - Coppa del Mondo

Finalmente non si parla solo di calcio, l'impegno e la fatica costante di queste atlete/artiste, viene premiata.
Speriamo sia l'inizio di un interesse maggiore verso ogni forma d'arte e di sport.

Invia nuovo commento