meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 14°
Gio, 25/04/2024 - 17:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 18:53

Il divertimento è a... teatro

'No! Insci el var no" è la divertente commedia in scena l'11 gennaio a Mesero; sul palco 'I sempr' alegher' di Parabiago. L'occasione per stare insieme e fare 'quattro risate'.
teatro.jpg

Siamo negli anni '50 e un politico, per far carriera e soddisfare il desiderio di popolarità della moglie, rilascia un'intervista piuttosto strana... Per scoprire di cosa si tratta e fare quattro risate in compagnia, l'appuntamento è nella serata di sabato 11 gennaio alle 21 presso la sala della Comunità di Mesero. La rassegna teatrale 'Nel segno della lettera B... di bellezza' propone una divertente commedia dialettale per famiglie dal titolo 'No! Insci al var no'; calcheranno le scene gli attori della compagnia 'I sempr' alegher' di Parabiago. Il divertimento è assicurato con soli 6 euro di biglietto (3 ridotto).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento