meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 11:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 12:17

TG Logos 7 dicembre

Logos - TG di Logos

Si avvicina il Natale ed aumentano gli appuntamenti in tutti i paesi del nostro territorio: associazioni, amministrazioni, parrocchie, gruppi spontanei,... tante sono le iniziative che coinvolgeranno ed animeranno i nostri paesi nei giorni che seguono. Su Logos di sabato 7 dicembre la guida completa per non perdere nessun appuntamento!
Ma per il territorio si è svolo anche un incontro particolarmente importante: martedì a Cuggiono i vertici della Regione hanno fatto il punto sull'Ospedale cittadino. "Non chiuderà", la parola data, anzi in arrivo un reparto di oculistica.
Nella politica locale e non acque agitate: mentre il Pd vota per le primarie, Lega Nord e centro destra cercano di ricollocarsi per voltare pagina. Assetti e cambiamenti che non potranno non avere un peso sull'importantissima tornata amministrativa del nostro territorio.
E poi storie, personaggi... dai campioni di ballo Fabrizio e Myriam alla 'vita' al CERN di Giuseppe Cedrati. Notizie e avvenimenti da scoprire con la distribuzione di Logos di sabato!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento