meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 07:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 08:43

Articoli di Marta Porro

Mesero - In 500 alla StraMesero 2014.4

Venerdì 6 giugno si è svolta la 4° edizione della ‘StraMesero’ organizzata dalla Pro Loco dello stesso paese. Sono stati più di 500 gli iscritti di tutte le età, dai più piccoli ai più anziani, che hanno voluto partecipare a questa corsa non competitiva, correndo lungo un percorso pianeggiante-cittadino di 6 km. Il primo classificato è stato Daniele Valenti da Robecco s/N, a seguire Carlo Valisi anche lui da Robecco s/N e come 3° classificato Giuseppe Lanzani da Ossona.  continua... »

Sport e iniziative per tutti all'oratorio San Luigi. Si parte domani e si va avanti fino al 12 luglio prossimo. Tra vari tornei ed appuntamenti per grandi e piccoli.
Bernate Ticino - 'Sere d'amare'

Visto il successo dello scorso anno e la soddisfazione degli organizzatori, l'oratorio San Luigi di Bernate Ticino ha deciso di riproporre una serie di serate durante le quali i più ambiziosi potranno sfidarsi in tornei di calcio a 5, calcio balilla, pallavolo e scopa. L'evento, alla sua seconda edizione, dal titolo “Sere d'amare” prenderà il via sabato 7 giugno con l'inizio dei tornei e un aperitivo; continuerà poi per i sabati successivi fino ad arrivare al 12 luglio. L'oratorio non sarà solo impegnato nelle varie sfide sportive, ma ci saranno anche diverse cene “a tema”.  continua... »

Cuggiono - Campionato Alani 2014.05

Domenica 1 giugno la Villa Annoni di Cuggiono è stata 'invasa' da cani Alani di diverse razze (Alano Arlecchino, Nero, Blu, Fulvo e Tigrato). A portarli nella nostra cittadina, è stata la Società Italiana Alani che ha voluto svolgere qui il suo 11° campionato interclub per la particolare e vasta location che il parco di Villa Annoni è in grado di offrire.  continua... »

Castelletto - Festa dello Sport 2013, bambini del volley

Dal 30 maggio al 2 giugno l'oratorio nuovo di via Cicogna sarà impegnato per la 'Festa dello Sport' organizzata come ogni anno dall'associazione sportiva Polisportiva San Giorgio. Il tutto prenderà il via venerdì 30 quando alle 19.30 inizierà il torneo di calcio CSI. La festa proseguirà poi nei giorni seguenti dove tra un torneo e una partita di beach volley, ci saranno le premiazioni dei partecipanti ai tornei e della squadra di pallavolo di 2°divisione femminile.  continua... »

Cuggiono - Giornata del Verde Pulito 2013

'Cuggiono più Pulita' è lo slogan della campagna decoro 2014/2015 promossa dall'amministrazione comunale, insieme con l'Associazione Annoni, il Comitato Genitori, la Consulta Giovani, l'Ecoistituto e il WWF. Gli obiettivi di questa campagna sono portare il paese ad un livello di decoro e pulizia evidente ma anche promuovere un'azione educativa culturale che porti ogni cittadino a prendersi cura del proprio paese e a valorizzarlo.
Sono già state messe in campo alcune azioni che permetteranno ad ogni cittadino di sentirsi più utile a questa comunità e farlo sentire parte di essa.  continua... »