meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Lun, 29/04/2024 - 05:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 06:21

Quelle 'Sere d'amare'

Sport e iniziative per tutti all'oratorio San Luigi. Si parte domani e si va avanti fino al 12 luglio prossimo. Tra vari tornei ed appuntamenti per grandi e piccoli.
Bernate Ticino - 'Sere d'amare'

Visto il successo dello scorso anno e la soddisfazione degli organizzatori, l'oratorio San Luigi di Bernate Ticino ha deciso di riproporre una serie di serate durante le quali i più ambiziosi potranno sfidarsi in tornei di calcio a 5, calcio balilla, pallavolo e scopa. L'evento, alla sua seconda edizione, dal titolo “Sere d'amare” prenderà il via sabato 7 giugno con l'inizio dei tornei e un aperitivo; continuerà poi per i sabati successivi fino ad arrivare al 12 luglio. L'oratorio non sarà solo impegnato nelle varie sfide sportive, ma ci saranno anche diverse cene “a tema”. Infatti i ragazzi hanno programmato serate di karaoke, un appuntamento messicano, cena con delitto o ancora spazio alla musica.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento