meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 19°
Mar, 16/04/2024 - 16:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 17:23

Ladri allo Esso: via benzina e gasolio

Svuotate le cisterne col carburante della stazione di servizio sulla Statale 11. I malviventi hanno agito di notte. L'episodio è stato denunciato alle forze dell'ordine.
Boffalora - il distributore della 'Esso'

Niente benzina, né tantomeno il gasolio. Ma nessun guasto, come, forse, si era pensato inizialmente, bensì un vero e proprio furto. Il rientro dalle feste pasquali dei gestori della stazione di servizio 'Esso' sulla Statale 11 non è stato, certo, dei migliori. Al momento di effetuare i primi rifornimenti alle auto, infatti, ci si è accorti che qualcuno durante la notte era entrato in azione portandosi via il carburante. Le cisterne erano state completamente svuotate e, anche se in queste ore, si sta facendo la stima esatta di ciò che è stato rubato, le prime indiscrezioni parlano di circa 4/5 mila litri. Molto probabilmente i malviventi erano più di una persona ed avevano, di certo, un camion dove sono state sistemate la benzina ed il gasolio, per poi allontanarsi facendo perdere le loro tracce. Subito l'episodio è stato denunciato alle autorità competenti che si sono attivate per cercare di risalire agli autori del colpo. Pochi, purtroppo, gli elementi a disposizione: nessuno, infatti, ha visto o notato nulla e solo la mattina seguente, quindi, i gestori hanno fatto la triste scoperta.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento