meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 10:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 11:02

Autosilos: danni continui

Danneggiamenti e atti vandalici: non c'è pace per la struttura cittadina. A lanciare l'allarme è ancora una volta l'ex consigliere dell'UdC, Francesco Bigogno.
Magenta - Danni all'autosilos

L'autosilos sempre nel mirino. Danni e atti vandalici: sembra non esserci pace per la struttura. E’ ancora una volta l’ex consigliere UdC, Francesco Bigogno, a denunciare quanto, ormai sistematicamente, sta avvenendo. “Dalla mia ultima segnalazione, qualche tempo fa - dice - purtroppo non è cambiato praticamente nulla. Anzi la sala ascensore è addirittura aperta e più sporca, c’è persino uno specchietto di scooter e grandi quantità di sporcizia e non si riesce a capire perché, un locale cosi, non lo chiudano a chiave”. Riguardando le foto che lo stesso Bigogno ha scattato, si può meglio capire la situazione: “Come si può vedere, ci sono i cartelli di segnalazione degli estintori, ma di queste non vi è praticamente o quasi traccia (uno, inoltre, è usato come ferma porta); ancora le telecamere divelte e non funzionanti, un problema sia per la vigilanza che per la sicurezza. Un autosilos che era un ‘gioiello’ lo stanno trasformando in un’area abbandonata. E sono convinto che ci vorrebbe così poco per tenere bene questo spazio”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento