meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 23:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 00:00

I giovani della Ticinia

Piccoli campioni crescono alla storica società di calcio cittadina. I Piccoli Amici primi al 'Christmas Cup', ma è nata anche una formazione tutta al femminile.
Robecchetto - Ticinia al... femminile

Che avessero la stoffa dei campioni, in fondo, lo si era capito, fin da subito, ma adesso c’è anche la conferma ufficiale. Filippo Gaiera, Riccardo Galimberti, Mattia Pisoni, Samuel Ficara, Caroline Ficara, Thomas Tiddia, Andrea Voria, Andrea Casagrande e Lorenzo Mariani: i ‘Piccoli Amici’ dell’A.S. Ticinia Robecchetto con Induno ce l’hanno fatta, sono arrivati primi al torneo ‘Christmas Cup’ di Rho. Un risultato certamente importante, i complimenti vanno ai nostri giovanissimi atleti e, quindi, al mister Daniele Venturini, alla società ed a tutti i genitori che non fanno mancare mai il loro affetto e sostegno. Ma non è l’unico traguardo raggiunto ‘in casa Ticinia’. Robecchetto - I 'Piccoli Amici' Già, perché la storica società di calcio del territorio, ha dato vita, per il settore giovanile, ad una formazione tutta al... femminile. Un gruppo che si prepara, dunque, per ora, ad una serie di amichevoli, successivamente sarà la volta dei vari tornei primaverili. Allora, forza Chiara Scolfaro, Vittoria Grandati, Asia Gaiera, Gaia Tabita, Caroline Ficara, Benedetta Maroni, Fabiola Rubbino e Rebecca Saviero (allenatore, Daniele Venturini; dirigente Roberta Molteni). Gli allenamenti, il mercoledì e venerdì dalle 18 alle 19.30. Chi fosse interessato può venire al campo o chiamare lo 0331/876508.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento