meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia 11°
Ven, 26/04/2024 - 14:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 15:03

Ladri colpiscono al Monastero

I malviventi non si fermano davanti a niente e nessuno. Scassinate le porte delle stanze delle Sorelle Ministre della Carità all'ora del pasto.
Trecate - Furto al Monastero (Foto internet)

Ma che mondo è mai diventato questo. C’è qualcuno che osa addirittura profanare luoghi sacri come un monastero. Non esiste più limite al comportamento insensato. Non bastano i furti nelle case dei trecatesi, di sovente prese di mira dai ladri, adesso dobbiamo apprendere che ci sono persone capaci di entrare in luoghi consacrati, scassinare le porte delle stanze delle Sorelle Ministre della Carità durante l’ora del pasto serale per depredarle di poco o nulla, ma arrecando spavento, stupore e danni. Atti simili non sono concepibili ed accettabili in una società che si definisce civile. Auguriamo alle Sorelle nel nostro monastero che un simile gesto non abbia più ad accadere e che vengano aiutate con ogni mezzo, affinché una situazione così deprecabile non si verifichi più.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento