meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 25/02/2024 - 05:20

data-top

domenica 25 febbraio 2024 | ore 05:54

Pronto soccorso, per ora non si cambia

Incontro tra direzioni generali dell'Azienda Ospedaliera, Asl Milano 1 e assemblea dei sindaco del Castanese. Si è discusso e analizzato il disegno riorganizzativo dell'ospedale.
Cuggiono - Il Pronto soccorso dell'ospedale

Il 20 agosto scorso, presso l’Ospedale di Cuggiono, si è tenuto un incontro tra le Direzioni Generali dell’Azienda Ospedaliera di Legnano e dell’ASL Milano 1 e l’Assemblea dei sindaci del Castanese per discutere il disegno riorganizzativo dell’Ospedale nell’ambito della crescita “a rete” dei quattro Ospedali dell’Azienda Ospedaliera di Legnano. Nello specifico, è stato riconsiderato il ruolo che il Pronto soccorso deve rivestire all’interno della rete dell’urgenza-emergenza e l’importanza dell’efficace utilizzo di tutti gli elementi della rete stessa, con particolare riferimento all’operatività del Pronto soccorso del nosocomio cuggionese. Si è convenuto sulla necessità di una comunicazione chiara e capillare a tutti i cittadini, per cui già si sta lavorando con modi e tempi adeguati. Ne consegue che fino a nuovo comunicato stampa l’operatività del Pronto Soccorso di Cuggiono non subirà alcuna variazione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento