meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 14:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 14:36

Un cuore di... gatti

L'Ufficio Diritti degli Animali del Comune, ancora una volta, mette a disposizione della cittadinanza e non, 4 dolcissimi mici. Che aspettano solo voi!
Marcallo con Casone - Mici cercano casa

La prima è una gatta adulta di nome Mirtilla. E' stata raccolta per strada su segnalazione di un privato cittadino, con i suoi cuccioli, verrà sterilizzata e rimessa sul territorio se non troverà casa, ma è veramente dolcissima pelo semi lungo squama tartaruga sverminata, spulciata, è dolce con tutti anche chi non conosce, adatta a tutti anche chi non ha mai avuto gatti, in stallo a Casone. Il secondo si chiama Aquila, ha 2 mesi maschio sverminato, spulciato, con primo vaccino, raccolto con i fratellini nel parcheggio della palestra di Marcallo, è dolce e coccolone e soprattutto è un gran chiaccherone, gli piace la compagnia umana e felina, in stallo a Casone. Poi OttoBiscotto, 3 mesi, maschio, sverminato, spulciato, primo vaccino. E' il gatto più dolce del mondo, adora la compagnia, stare sui divani e dormire. Da cucciolo probabilmente ha ricevuto un calcio, infatti la codina ha una frattura ormai saldata, sta comunque benissimo, anche lui arriva dal parcheggio della palestra di Marcallo, in stallo a Casone. Ultimi arrivati, su segnalazione del Comune e di una privata cittadina, una cucciolata di poche ore senza mamma caduta da un muro di un paio di metri in via Fleming. "Adesso hanno 5 giorni e stiamo facendo di tutto per salvarli: incrociamo le code!" Il gruppo di volontari 'Cuore di Gatto e non solo' è intervenuto anche in una situazione di un gatto anziano in difficoltà in una corte in piazza, fatto diverse sterilizzazioni e fatto adottare 6 cuccioli recuperati a Marcallo. Per le adozioni chiamate il numero 3479236417 - obbligo firma modulo adozione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento