meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Ven, 19/04/2024 - 09:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 10:26

Cani e gatti, al via il concorso

Un'iniziativa promossa dal comune: il primo concorso di bellezza riservato ai nostri 'amici a quattro zampe'. Una vera e propria gara a colpi di... foto.
Marcallo con Casone - Cani e gatti: c'è il concorso

Sempre più vicini ai nostri cuccioli. Per loro, in crescendo le pensioni cinofile, gli allevamenti, che si occupano a 360° del benessere. Prima delle vacanze estive, dove si ricorda di non abbandonare il proprio 'amico a quattro zampe', anche il comune di Marcallo, si è attivato per dar voce ai piccoli animali. E lo fatto con un concorso. Rivolto esclusivamente ai residenti della cittadina alle porte di Magenta, per partecipare occorre inviare una mail a: ecologia [at] marcallo [dot] it (oggetto: Cani&Gatti), la foto del vostro animale domestico con l'indicazione di nome e razza dell'animale e nome del proprietario (massimo una foto per cucciolo). Tutte le immagini saranno, quindi, pubblicate sul sito internet del comune, area U.D.A. Ufficio Diritti degli Animali, in ordine di arrivo e parteciperanno al concorso. L'iniziativa termina il 9 novembre ed una apposita commissione proclamerà i 12 animali vincitori, che saranno poi i protagonisti dei 12 mesi del calendario 2013 di Marcallo. Che cosa aspettate? Cominciate subito a spedire la foto dei vostri amici animali! Non solo, la dottoressa Perrucchini dell’U.D.A., fa sapere che per il mese di ottobre, in collaborazione con l’Asl di Magenta, tre docenti universitari e un educatore cinofilo col fedele amico, si svolgeranno in sole due date, 20 e 27, i test per il patentino canino! In quest’occasione, saranno invitati tutti i comuni. Ricordiamo che la partecipazione all’iniziativa è gratuita e che “occorreranno sufficenti sponsor per poter avviare il progetto”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento