meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 23:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 00:24

Contro un suv: muore in moto

L'incidente a Vanzaghello. La vittima è un 37enne, di origine straniera, ma residente a Magnago. Rilievi affidati alla Polizia locale, per stabilire la dinamica.
Vanzaghello/Magnago - Incidente mortale in via Silvio Pellico

Lo schianto terribile. La moto che va a sbattere contro un suv e poi solo lacrime, silenzio e dolore. Ancora una tragedia sulle nostre strade. E un'altra giovane vita volata via per sempre. E' successo oggi pomeriggio, lungo la via Silvio Pellico a Vanzaghello, a pochi metri dallo svincolo della Boffalora - Malpensa e dalla rotonda che collega, da una parte con Lonate Pozzolo, dall'altra con la zona industriale della cittadina del Castanese e con la vicina Busto Arsizio. L'urto, attorno alle 17: era in sella alla sua motocicletta, Fernando S., 37enne di origine portoghese, ma residente a Magnago, quando, per cause in corso di accertamento, è finito addosso ad un suv che, proprio in quel momento, pare fosse intento a svoltare in una ditta che si affaccia proprio sulla via Pellico. Il motociclista avrebbe cercato di evitare l'impatto, senza, però, riuscirci. Subito è scattato l'allarme e, dopo pochi minuti, sul posto sono arrivate un'ambulanza e l'automedica, quindi gli agenti della Polizia locale del comando cittadino ed i colleghi di Castano Primo, oltre ad una pattuglia dei Carabinieri della caserma castanese. I soccorritori ed il medico hanno fatto tutto ciò che era nelle loro posssibilità pur di salvare la vita al 37enne. Hanno continuato con le manovre di rinaminazione, alla fine, purtroppo, si sono dovuti arrendere constatandone il decesso e disponendo il suo trasferimento alla camera mortuaria per l'esame autoptico. Troppo profonde e gravi le ferite riportate a seguito dello schianto. Intanto, lungo la via Silvio Pellico, i vigili urbani hanno svolto tutti i rilievi necessari per stabilire l'esatta dinamica del sinistro.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento