meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 12:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 13:55

Mariangela Basile con il 'Terzo Polo'

Magenta - Mariangela Basile

Mariangela Basile si presenta come Terzo Polo di queste amministrative; è il candidato sindaco della lista civica ‘Mariangela Basile per Magenta’, dopo gli ultimi cinque anni di strenua opposizione in Consiglio comunale. La sua candidatura è stata appoggiata da Popolari Italia Domani, Futuro e Libertà ed Alleanza per l’Italia per il Terzo Polo. “Il nostro simbolo, l’ape, rappresenta la nostra operosità. I colori, nero e giallo, sono quelli di Magenta. Il nostro lavoro, se fossi eletta sindaco, sarebbe improntato alla massima trasparenza: tutti i provvedimenti verrebbero ragionati ed esposti ai cittadini chiaramente. Inoltre, voglio precisare che non è per interesse personale che mi candido a primo cittadino: infatti, rinuncerò eventualmente al mio stipendio come tale e inviterò i miei assessori a fare lo stesso. Deve essere chiaro, però, che un programma elettorale non è il libro dei sogni: non diciamo “voglio fare questo, voglio fare quello”, ma aspettiamo di vedere le risorse di cui si potrà disporre, per poi dar vita a provvedimenti che rispondano alle vere necessità dei cittadini di Magenta”.

'Mariangela Basile per Magenta': Giulia Aiello, Flavio Bighellini, Antonio Cacciatore, Luigi Clemente Chiari, Marco Crestani, Simone Matteo Fantauzzi, Giuseppe Garanzini, Vincenzo Gatto, Carmela Giordano (detta Lina in Manduci), Pierluigi Spartaco Lucchetti, Leonardo Monopoli, Marco Oldani e Clara Tarozzo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento