meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 17°
Mer, 01/05/2024 - 00:50

data-top

mercoledì 01 maggio 2024 | ore 01:32

Impresa Carnaghi Villa Cortese

Dopo venti gare, crolla l'imbattibilità di Yamamay Busto che perde gara due dei play off con Carnaghi Villa Cortese. Gara tre domani a Monza.
Sport - Yamamay vs Villa Cortese 2011.06

Riesce l'impresa alla Carnaghi Villa Cortese di violare il taraflex di Busto, rimasto imbattuto per tutto il campionato. In gara due dei play off (la prima è stata vinta da Busto), le ragazze di coach Abbondanza si ritrovano proprio nel momento più difficile causato dall'infortunio di Guiggi, uscita anzitempo dal campo di gioco per una distorsione alla caviglia e dal calo di concentrazione di Pavan, apparsa fuori condizione mentale.
Bosetti ha così preso in mano la squadra e l'ha trascinata al tie break, devastando le difese di Busto, pareggiando i conti con Busto e dando un messaggio chiaro: Villa c'è e sta molto bene a livello fisico, forse un po' di più delle bustocche che pagano le molte fatiche di una stagione senza fine.
Domani si replica a Monza per gara tre, mentre venerdì ci sarà gara quattro. In caso di ulteriore parità, tutto si deciderà a Busto la prossima domenica nell' ultimo match stagionale.
Sala stampa:
Ecco le parole di Francesca Marcon: "Giocare ogni due giorni è penalizzante, per noi e per le nostre avversarie. Oggi cerchiamo di recuperare energie mentali e fisiche per presentarci al meglio a Monza. In Gara 2 non è andato il muro - difesa e la MC Carnaghi ha giocato una grande partita, faccio i complimenti alle ragazze di Abbondanza. Noi però non molliamo e faremo di tutto per vincere; spero che a Monza i nostri tifosi ci seguano numerosi: abbiamo bisogno di loro".

Diretta Raisport1
Così in campo

Mercoledì 11 aprile 2012, ore 20.30 - Pala Iper di Monza

MC Carnaghi Villa Cortese: 1 Carocci (L), 2 Stufi, 3 Perinelli, 4 Berg, 6 Pavan, 7 Guiggi, 8 Cruz, 9 Bosetti Lucia, 10 Pincerato, 11 Barborkova, 14 Bosetti Caterina, 15 Wilson, 17 Puerari. All. Marcello Abbondanza, 2° all. Ivan Bragagni.

Yamamay Busto Arsizio: 3 Lloyd, 4 Havlickova, 5 Dall'Ora, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 8 Bauer, 9 Meijners, 10 Lotti, 14 Caracuta, 16 Havelkova, 17 Pisani, 18 Bisconti. All. Carlo Parisi, 2a all. Mariela Codaro.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento